guerrilla marketing tra le soluzioni di outdoor marketing

Outdoor
Marketing

I servizi di outdoor marketing sono esperenziali, perché in grado di  conquistare i potenziali clienti attraverso esperienze dirette, orientate al coinvolgimento emotivo e alla crescita dell’interesse e della curiosità in luoghi esterni.  Queste soluzioni di marketing offline, elaborate dal team della Medi Service, sono contraddistinte da un linguaggio all’avanguardia che segue le tendenze e i format più innovativi. 

Approcci creativi, una metodologia dinamica e contenuti coinvolgenti caratterizzano le attività unconventional di outdoor marketing, il cui obiettivo principale è quello di creare un legame immediato tra brand e consumatori in strade, piazze, centro città, luoghi particolarmente frequentati, dove la visibilità è massima. 
Tra le attività in esterna rientrano tour promozionali e roadshow, soluzioni di guerilla e street marketing, volantinaggio e sampling. 
L’experiential marketing, inoltre, può includere una varietà di  strategie a supporto e di potenziamento, sia one to one che collettive.
In campo project manager, visual designer, data analyst, promoter e brand ambassador. 

attività Mice per field marketing

Tour Promozionali e Roadshow

Project manager specializzati pianificano con originalità attività itineranti ed espositive.
I Tour promozionali fanno parte di strategie di field marketing in grado di creare 
un’interazione face to face con il target di riferimento, in contesti dove quest’ultimo non è solitamente abituato a incontrare il brand.
Tutto viene programmato dettagliatamente grazie all’elaborazione della Roadmap che scandisce rigorosamente e strategicamente, in base agli obiettivi, l’operatività.

Guerrilla - Street Marketing

Parola d’ordine: creatività. Professionisti della comunicazione entrano in azione per realizzare in location esterne particolarmente frequentate  azioni di marketing innovative e non convenzionali, capaci di lasciare il segno nella mente delle persone.
Il Guerilla marketing consente di suscitare interesse, curiosità, emozioni, in maniera del tutto originale. 

Volantinaggio e Sampling

In strada e in piazza per distinguersi direttamente dalla concorrenza con strategie mirate e coinvolgenti.
L’attività di Volantinaggio e Sampling, svolta dai promoter, è funzionale alla consegna face to face di materiale informativo,  promozionale e campioncini prova. 
Non un’ordinaria attività di distribuzione, bensì un’occasione di lead generation.