servizi di un'agenzia di field marketing

Medi Service a fianco dei brand

Medi Service è un’agenzia di field marketing specializzata nella promozione Sell In e Sell Out di servizi e prodotti di ogni categoria merceologica. A supporto di brand e aziende da oltre vent’anni in Italia, oggi si contraddistingue per un’esperienza consolidata, per il personale altamente performante e qualificato, per le strutturate competenze manageriali del Team.

Posizionata sul territorio come realtà di marketing offline solida e affidabile, Medi Service nel corso degli anni non soltanto ha maturato un approccio costruttivo e consapevole al digitale, considerato alleato strategico, ma ha anche potenziato il proprio ventaglio di strategie di marketing territoriale, sempre più all’avanguardia, in grado di coinvolgere l’audience e centrare così obiettivi di brand awareness, product awareness, brand engagement e sales.

Tra i valori che Medi Service porta avanti con impegno e passione ci sono la cura del dettaglio e dello stile, il rispetto rigoroso della brand identity dei suoi Clienti, l’ascolto strategico delle esigenze delle aziende, la realizzazione di progetti su misura, che rimandano al concetto di artigianalità

Per la dinamicità dei cambiamenti legati alla cultura, alla società e alle esperienze dei consumatori, Medi Service fa proprio, come pilastro steategico di operatività, il metodo data-driven.
Ci piace farci guidare dai numeri, per decidere e attuare strategie. Sono proprio i numeri le informazioni oggettive, attraverso cui sviluppare e pianificare le scelte di marketing. Questo nostro orientamento non è altro che la risposta alla richiesta, sempre più crescente, avanzata dai nostri Clienti, di risultati misurabili e tangibili
.  (Patrizia Torregrossa, CEO Medi Service)

Dell’indirizzo data-drive, perseguito dall’azienda, sono espressione la gestione e la rendicontazione dei dati attraverso reporting, a conclusione delle attività di field marketing.

Selezione e formazione delle risorse

Volti, emozioni, storie, stili, voci, immagine. Per Medi Service il field marketing è l’inizio di un’opportunità, in grado di far nascere un sentimento che lega direttamente il brand al suo target.
L’agenzia mette al centro di ogni progetto la professionalità del suo staff che, in base al campo di azione e alle necessità dei clienti, viene scrupolosamente selezionato.
Il database Medi Service relativo alle risorse risulta particolarmente ampio e diversificato e consente di individuare facilmente e velocemente le figure più strategiche, tra promoter, vendor, hostess e steward, brand ambassador, tenendo conto del grado di esperienza, del campo e della tipologia di azione, della specializzazione settoriale.

Per garantire soluzioni di field marketing efficaci ed efficienti,  Medi Service dedica particolare attenzione non solo alla fase del recruitment delle risorse , ma anche alla formazione.
Lo staff della Medi Service, infatti, viene annualmente coinvolto in percorsi formativi, durante i quali vengono approfonditi argomenti utili a potenziare competenze e abilità. Vengono quindi organizzate lezioni di
marketing e branding, studiate e analizzate le tecniche di promozione e di vendita face to face dai risultati più soddisfacenti, si esaminano strategie di comunicazione.

La reputation e la professionalità dell’agenzia oggi è testimoniata dal portfolio considerevole di clienti, che confermano la loro preferenza per Medi Service, al fine di attuare strategie field marketing sul territorio.

Numeri

0 +
Anni di esperienza
0
Promoters/Hostess nel database
0
Brand rappresentati
0
Punti vendita/anno
0
Giornate annue In Store Promotion
0
Report/anno
0
Giornate MICE
0
Gadget consegnati